Dedicato a te,che sei una persona speciale.(clicca qui x leggere tutto)



Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita
non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
pero’ potrò ascoltarli e dividerli con te...

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Pero’ quando servirà, saro’ vicino a te...

Non potrò evitarti di precipitare,
solamente ti offrirò la mia mano
per sostenerti e stai sicuro che non cadrai...

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
pero’ gioirò sempre sinceramente quando ti vedrò felice...

Non giudicherò mai le decisioni che prenderai nella vita...
mi limiterò ad appoggiarti, a stimolarti ed aiutarti ogni volta che me lo chiederai...

Non traccerò limiti dentro i quali dovrai muoverti,
ma ti offrirò lo spazio necessario per crescere...

Non potrò evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti toccherà il cuore...
pero’ saprò piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non ho beni materiali da offrirti...ho solo il mio cuore sincero...
che ti offro senza limiti perchè so che tu farai sempre lo stesso per me...

DEDICO QUESTO PENSIERO A TE...A TE CHE SEI MIO AMICO...A TE CHE SAI CAPIRMI AL VOLO...SENTIRE IL MIO DOLORE E LA MIA GIOIA...

UN PICCOLO PENSIERO PER UNA GRANDE AMICIZIA...