LE 10 PREGHIERE DEL CANE ALL'UOMO

1. La mia vita non è lunga. Ogni separazione da te per me significa sofferenza. Pensaci prima di adottarmi.
2. Lasciami il tempo di capire cosa desideri da me.
3. Riponi in me la tua fiducia, perché io vivo di questo.
4. Non essere in collera a lungo con me e non rinchiudermi per castigarmi! Tu hai il tuo lavoro, il tuo divertimento e la tua gioia: io, invece, ho solo te.
5. Parla qualche volta con me. Mi piace sentirti.
6. Sappi che qualsiasi sia il modo in cui vengo trattato non lo dimentico mai.
7. Pensa, prima di picchiarmi, forse basta una carezza.
8. Prima di giudicarmi cocciuto, pigro o svogliato nel svolgere le mie mansioni pensa: forse mi hai mal nutrito, o forse mi hai lasciato troppo a lungo al sole o più semplicemente il mio cuore si sta consumando
9. Abbi un occhio di riguardo per me quando sarò vecchio, perché anche tu un giorno lo sarai.
10. Qualsiasi passo difficile fallo con me. Non lasciarmi solo troppo a lungo.


Questo pensiero ti toccherà il cuore...(clicca qui!)

 UNA ZAMPA SUL CUORE

Ogni volta che osservo i miei cani, che gioco con loro, che li abbraccio, che li accarezzo, penso sempre come sia possibile.

Mi chiedo, dove si trova il coraggio, in quale angolo nascosto della nostra coscienza si trova la forza di fischiare al nostro cane e dirgli: "Dai salta su che ti porto fare un giro in macchina!"? Farlo salire, vederlo scodinzolare felice (perché Dio solo sa quanto è felice di fare un giro in macchina!) mettere in moto e partire sapendo che quella casa, quel giardino, quella pallina sgonfia e scolorita, non li rivedrà mai più. E poi lasciarlo lì, legato a un guard-rail e andare via mentre guarda confuso e incredulo. Incredulo perché chi se lo aspettava!

Chi se lo aspettava che quell'essere umano tanto amato, che lo ha voluto, cresciuto, addestrato a fare tutte quelle cose che magari neanche capiva ma che faceva con tutto l'amore solo per farlo contento perché era il suo padrone, quell'essere umano che avrebbe difeso anche a costo della vita sua stessa, quell'essere umano adesso lo ha abbandonato!
Lo ha lasciato li, da solo. Senza neanche la sua pallina sgonfia e scolorita.
Quell'essere... umano. Grande, grosso e senza cuore.
Quel cuore sul quale un giorno ha creduto di appoggiare la zampa.

Ecco perchè ringrazio con tutto me stesso i volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane che aiutano i nostri amici pelosi ad appoggiare di nuovo una zampa sul cuore e noi esseri umani sulla coscienza.

(di: Giorgio Panariello)


...e se qualcuno vi fa arrabbiare...cliccate qui!!!






CERTE PERSONE TI SONO AMICHE FINO A CHE...

dici loro ciò che vogliono sentirsi dire....di gente cosi ne faccio volentieri a meno!!

Buonissimo dolce al mascarpone e cioccolato...(clicca qui x leggere tutto)

Ingredienti:

500 gr. mascarpone
3 cucchiai di zucchero a velo
50 gr. cioccolato fondente fuso
2 tazzine di caffè + altro caffè per bagnare i pavesini
pavesini q.b.(o savoiardi)



Procedimento:


Lavorare il mascarpone insieme alla zucchero a velo, aggiungere il cioccolato fuso ed il caffè. Amalgamare per bene. Prendere una terrina e adagiarci i pavesini (o savoiardi) bagnati nel caffè. Aggiungere metà crema al caffè, coprire con altri pavesini (o savoiardi)bagnati nel caffè e completare con la crema. Infine decorare con un po' di cioccolato fuso.

Bellissimo video di un bambino con il suo cagnolone.(Clicca qui x vederlo)



Qui troverai frasi e immagini di ogni genere,facciamo post anche personalizzati!

Primi piatti veloci:Fusilli pomodoro e melanzane(clicca qui x leggere tutto)

Ingredienti per 4 persone:

400 gr. di fusilli
300 gr. di pomodori perini
1 melanzana piccola
1 spicchio d’aglio
Sale
Pepe
Olio extravergine d’oliva





Mentre attendete che l’acqua per i fusilli prenda il bollore, tagliate i pomodori perini in 4 piccole parti e metteteli in una padella ( meglio se antiaderente ) con lo spicchio d’aglio tritato. Fate soffriggere a temperatura piuttosto alta per una decina di minuti senza però smuovere i pomodori che non dovranno perdere la loro forma.

Pulite la pentola con uno straccetto e fate soffriggere con abbondante olio d’oliva la melanzana tagliata a cubettini per 5 minuti circa.
Aggiungete la melanzana ai pomodorini, regolate di sale e pepe ed aggiungete a piacere una spolverata di pecorino romano oppure fiammiferini sottili di provola affumicata.

Piatto veloce:Mozzarella in carrozza...

Ingredienti per 4 persone:

8 fette di pane da toast o a cassetta
2 uova
Farina “00”
1 mozzarella grande
Mezzo bicchiere di latte
Olio extravergine d’oliva
Sale


Preparate il pane da toast o acassetta, come preferite, togliendo la crosta sui quattro lati e mettetelo per qualche minuto nelle uova sbattute con il mezzo bicchiere di latte. Tagliate la mozzarella in 4 fette piuttosto alte e passatele nelle uova, èassate le fette nella farina e poi nuovamente nelle uova sbattute.

Posizionate la mozzarella in mezzo a due fette di pane a mò di “sandwich” e ripassate tutto il panino nella farina e poi nelle uova pressando un poco le fette di pane.
Preparate una pentola per friggere con abbondante olio, meglio se d’oliva, badando bene a riempirla almeno fino all’altezza della fetta di mozzarella, friggete fino a che non dora da una parte, quindi rigirate e friggete dall’altro lato fino a che la mozzarella risulterà fondente.
Sgocciolate su carta assorbente e servite le vostre mozzarelle in carrozza calde!

Discutere con chi non capisce, è inutile...

...impara a dire sempre di "si"...ma poi fai come ti pare!!!

Nella mia vita non ho bisogno di amici perfetti,ma di AMICI VERI

E come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

A volte la VITA ti mette sottosopra per farti imparare a vivere nel modo giusto…




Non posso cancellare le tue lacrime passate, ma...

ci metterò l'anima per fermare quelle future...



Sono davvero poche le cose che...(clicca x leggere tutto)

ci strappano un sorriso...che ci fanno pensare che il mondo,tutto sommato,sia un bel posto..una giornata di sole..aver fatto il proprio dovere,aver donato fiducia e ascolto a chi ne aveva bisogno..aver sorriso e chiacchierato di fronte a un caffè insieme a un'amica..giocare con i figli..aspettare quella telefonata,quel messaggio..il saluto di chi ami..e che ti dice amore..la consapevolezza che oggi è davvero ancora un alto giorno ..e che ce la puoi fare..la bellezza e il mistero del cielo azzurro che si confonde con l'azzurro del mare e che ti fa sognare..oops...ma che elenco lungo..e allora,sai che dico??VIVA LA VITA!!!....(Paola C.)



Quando le persone ti deludono...

...ti rimane l'amaro in bocca e anche se ci passi sopra sai che in fondo al tuo cuore non potrai più fidarti di loro...



I 10 migliori siti per trovare lavoro on-line...

JOBRAPIDO

Jobrapido è un motore di ricerca lavoro, quindi il suo utilizzo è molto simile a quello di Google. Solo che i suoi risultati sono dati esclusivamente da offerte di lavoro. Quindi cliccando sugli annunci trovati l’utente viene reiderizzato direttamente alla fonte dell’annuncio di lavoro, al quale potrà candidarsi.
http://www.jobrapido.it/

CAREERJET

Stesso funzionamento di Jobrapido, con un punto a favore che riguarda i webmaster, in quanto da la possibilità a chi gestisce siti internet di utilizzare numerosi strumenti di ricerca lavoro da integrare fra le proprie pagine. E’ lo stesso che utilizziamo su Lavoro e Diritti ;-) 
http://www.careerjet.it/

JOBCRAWLER

Come il precedente, ma preferisco Careerjet.
http://www.jobcrawler.it/

INFOJOBS

InfoJobs è una società di recruitment online, forse la più famosa, a differenza dei motori di ricerca lavoro, è una vera e propria agenzia di lavoro on-lineGli utenti sono costituiti da agenzie interinali,agenzie del lavoro e aziende, che pubblicano i propri annunci, e i candidati che possono rispondere loro con un solo click, previa registrazione al sito comprensiva di pubblicazione del proprio curriculum.
Quindi l’incontro fra domanda e offerta avviene all’interno del portale stesso.http://www.infojobs.it/

MONSTER

Anche Monster.it è una società di recruiting on line internazionale con oltre 72 milioni di CV presenti nel database centrale. Il suo funzionamento è pressochè simile a Infojobs per cui la domanda e l’offerta di lavoro avvengono sul portale stesso.
Deve buona parte della sua fama ad una massiccia campagna pubblicitaria sui media cosiddetti tradizionali, TV, radio e giornali.
http://www.monster.it/

TROVOLAVORO

Trovolavoro.it è il portale di recruiting on-line del gruppo RCS Mediagroup, Corriere della Sera per intenderci, quindi almeno per il momento sembra funzionare bene solo per l’Italia.
La garanzia di serietà è data proprio dal suo gruppo di appartenenza!
http://lavoro.corriere.it/

MIOJOB

Idem come sopra, solo che qui è La Repubblica a gestire tutto.
http://miojob.repubblica.it/

KIJIJI.it

E’ forse il più famoso sito di annunci generici e fra le sue categorie troviamo un’ottima bacheca di annunci di lavoro, divisi per regione.
Il portale fa capo al gruppo eBay, quindi troverete qualità assoluta e facilità di gestione.
http://www.kijiji.it/offerte-di-lavoro/offerta/

BAKECA.it

Forse è nato prima di kijiji e la concorrenza fra i due è fortissima, di recente ha avuto un buon restylingche lo ha reso molto più fruibile. Buona la parte relativa agli annunci di lavoro.
http://annunci.bakeca.it/_cercolavoro

SUBITO.it

Come i precedenti, con qualche differenza in home page, qui si gioca tutto sulla localizzazione degli annunci, fateci un salto ;-)
http://www.subito.it/offerte_lavoro.htm
(da lavoroediritti.com)

L'inventore della cartina geografica sicuramente era un uomo...

chi altri avrebbe saputo trasformare un centimetro in un KM?



Quando ci tieni tanto ad una persona...

non contano la distanza e i km che ti separano da lei, è come se ce l'avessi sempre accanto...

Ciò che ogni uomo dovrebbe sapere delle donne..

Alle donne un bacio non sollecitato fa lo stesso effetto che agli uomini fa un biglietto gratis per il derby,ma ricordate sempre di metteteci più labbra e dolcezza, ovvero: non fiondatevi con la lingua come se fosse un trapano a percussione.

Un mazzo di fiori lontano dai giorni tipo S.Valentino, compleanni,anniversari e simili, fa un effetto ancora migliore.

Un piccolo morso occasionale, inserito nel suo contesto, fa sempre la sua parte, evitate però le "mandibolate" feroci da squalo bianco.

Se vi salta in mente di chiederle del suo uomo precedente e lei si illumina in un largo e sognante sorriso, cambiate argomento!
S'intende: voi non avete donne precedenti!
Se non vi crede quando sostenete di non aver avuto altre donne, ammettete che sì, una c'è stata ma era stupida, si vestiva male, era una frana a letto e non sapeva cucinare nemmeno 2 uova.

Al primo appuntamento: non vestitevi troppo, non vestitevi troppo poco, non mettetevi in mostra troppo presto, non fate i timidi troppo a lungo, non parlate troppo di voi stessi.
Non strafate!
Al secondo appuntamento: valgono i consigli del primo, con una differenza: non pensate che avete guadagnato automaticamente il diritto di fare sesso.



Non importa quanto siete stati rapidi e furtivi: una donna si accorge sempre quando state sbirciando nella sua scollatura, quindi evitate.

Fatela sorridere ma non eccedete con le battute.

Non è vero che le donne considerano un segno di emancipazione pagarvi la cena,quindi smettetela di fare i moderni e pagate il conto senza batter ciglio.

E' inutile discutere con lei se non avete la certezza che l'avrete vinta.
Tanto non l'avrete vinta, MAI!

Imparate ad ascoltare ed evitate di guardarvi intorno.

Ultima cosa, ma non meno importante, quando siete con lei, evitate di parlare al cell o mandare sms...DEDICATELE LE VOSTRE ATTENZIONI...basta poco per far felice una donna,ma deve essere fatto con il cuore perchè LE DONNE SI ACCORGONO SEMPRE DEI TAROCCHI!!!


Dedicato a chi non c'è più...

C'è ancora vita nei tuoi sguardi catturati dalle foto...
c'è ancora vita nei filmati che ti ritraggono quando eri fra noi...
ma c'è ancora dolore nelle mie lacrime che ti cercano...
il tempo attenuerà la disperazione...
ma non ti toglierà
MAI DAL MIO CUORE!!!!



PEDOFILIA ON-LINE...

Pedofilia on line: sempre più piccoli i bambini vittime di abusi sessuali e sfruttamento.
Europa e Stati Uniti ai primi posti per diffusione e consumo di pedopornografia sul web.
L’Osservatorio Internazionale di Telefono Arcobaleno pubblica oggi il 16° Rapporto annuale sulla pedofilia in internet che mostra, ancora una volta, le reali proporzioni e le logiche del più spietato mercato della new economy: nell’anno 2011, l’Organizzazione ha inviato agli Internet Service Provider coinvolti 71.806 segnalazioni relative alla presenza di materiale pedopornografico sul web, circa 10.000 in più rispetto all’anno passato, in continuità con l’espansione registrata nei periodi precedenti.
Il mercato della pedofilia in internet ha come merce di scambio bambini sempre più piccoli che, nel 40% dei casi rilevati, hanno meno di 5 anni; un mercato che non ha nulla di virtuale ma che, al contrario, sfrutta infinite volte le immagini e i video di abusi e violenze realmente commessi.
Dall’analisi dei dati rilevati nell’ambito dell’attività di monitoraggio di Telefono Arcobaleno, emerge, inoltre, una sempre maggiore presenza della pedofilia sui principali Social Network, che risulta aumentata del 20% rispetto all’anno precedente.
La maggior parte dell’offerta pedofila in rete si conferma di matrice europea (73%) e nordamericana (23%) con i Paesi Bassi che continuano a ricoprire i primi posti della classifica, seguiti da Stati Uniti, Germania e Federazione Russa.
Sono proprio i Paesi Bassi a registrare, negli ultimi cinque anni, l’aumento più significativo dei materiali pedopornografici ospitati che rappresentano il 40% dei casi rilevati da Telefono Arcobaleno nel 2011 (nel 2007 erano l’11% delle segnalazioni annue).
I pedofili sulla rete – si legge nel rapporto – sono, prevalentemente, di nazionalità americana, tedesca, inglese, francese, russa e italiana e appaiono tecnologicamente attrezzati ed evoluti: dall’analisi di un campione degli accessi a uno dei numerosi siti illegali individuati da Telefono Arcobaleno emerge, infatti, che circa un terzo degli utenti fa uso di smartphone oppure adopera hardware e sistemi operativi di ultima generazione.
La pedofilia on line, attraverso l’analisi dell’Osservatorio Internazionale, emerge in tutta la sua complessità e nelle sue reali dimensioni; le azioni di contrasto adottate finora, invece, appaiono spesso distanti dal reale problema e risultano essere del tutto inoffensive per le organizzazioni criminali che gestiscono la maggior parte delle attività pedofile in rete.
In questo scenario, il Rapporto annuale può essere considerato come strumento utile per orientare le azioni di contrasto alla pedofilia in rete, nella convinzione che solo partendo da una conoscenza approfondita e completa del problema si possano adottare interventi efficaci e incisivi.



Per un uomo in salute e con la mente serena, non esiste il cattivo tempo

Ogni giorno possiede la propria bellezza. E le tempeste che sferzano il sangue, lo fanno pulsare con maggior vigore
(George Gissing)


Sαi perchè l'indifferenzα si αccompαgnα αl silenzio....

Perchè certα gente.... non meritα più nemmeno le parole.... 


Se vuoi cambiare il mondo fa che l'amore sia la tua forza!!!

Gustosissime frittatine nella pancetta...

Difficoltà:Bassa
Cottura:15 min
Preparazione:15 min
Costo:Basso

Ingredienti per 12 frittatine:
basilico: un ciuffo
parmigiano reggiano: 3 cucchiai
pancetta affumicata: 24 fettine
sale qb
panna fresca: 200ml
uova: 5

Per preparare le frittatine nella pancetta, iniziate accendendo il forno a 180°. In una terrina sbattete con una forchetta le uova con la panna, il formaggio, il sale, il pepe e per ultimo aggiungete il basilico spezzato con le mani per aromatizzare il composto. Prendete una teglia da muffin e foderate ogni stampo con due fette di pancetta, incrociandole, in modo da ricoprirne totalmente la superficie. Non è necessario ungere gli stampini in quanto la pancetta stessa, grazie alla sua componente grassa, eviterà che il composto si attacchi alla teglia creando una gustosa crosta croccante che andrà a formare il cestino. Versate il composto di uova in ogni stampo riempiendolo fino a poco sotto il bordo (con le dosi indicate si possono riempire 12 stampini). Infornate per 12 – 15 minuti finché la superficie delle frittatine sarà ben dorata. Una volta ultimata la cottura, sformate le frittatine e servitele calde.

Volendo si possono aggiungere alle frittatine delle verdurine tagliate a dadini molto piccoli (zucchine,melanzane, funghi, carciofi).
Per i vegetariani è possibile sostituire la pancetta con fettine di zucchine grigliate, in questo caso ricordate di foderare con carta da forno gli stampini in modo che le verdure non si attacchino al fondo durante la cottura.


Se il tuo uomo ti ripete sempre che non sai guidare,clicca qui,vedrai che cambierà idea!

SE IL VOSTRO UOMO VI PRENDE SEMPRE IN GIRO E VI DICE CHE LE DONNE NON SANNO GUIDARE, NON ARRABBIATEVI...RISPONDETEGLI:
<<CARO, HAI RAGIONE...
ALLORA SARAI FELICE DI SAPERE CHE HO ASSUNTO UN AUTISTA...CI PENSARA' LUI A GUIDARE PER ME...AHAHAHAHAHHA>>


Pensa a 3 desideri che vorresti esprimere e clicca qui!!!

Esprimi i 3 desideri al mio genio...
ti auguro con TUTTO il cuore di vederli realizzati prestissimo...te lo meriti!!!





Lettera di un padre alla propria figlia...

Oggi parliamo bene di un uomo che non viene considerato molto, ma che a un certo punto della sua vita NON ha preso una decisione e ha fatto comunque un figlio, o magari meglio per lui, una figlia, ed è a questa ragazza che vorrei parlare...
Quando parliamo di quest'uomo che ci conosce un po' meglio solo da grandi dobbiamo considerare sempre il fatto che parliamo di un bambino che diventa ragazzo e poi uomo suo malgrado, ma non diventa mai adulto e tutte le cose della vita gli cadono addosso anche se lui non vorrebbe, perché sa di doverle affrontare senza sapere come.
È quell'uomo che a volte non ha un posto dove stare a casa, perché torna sempre per ultimo, e solo da vecchio lo trovi sempre sulla poltrona con un giornale e ti farà finalmente tenerezza: perché tuo padre è quell'uomo che ti ha insegnato ad andare in bicicletta tenendoti il sellino da dietro per non farti cadere.
È quell'uomo del quale ti ricordi solo all'ultimo momento di farti una foto con lui ai tuoi compleanni e se invece al suo ti scordi di fargli gli auguri non ci rimarrà male perché lui lo sa che non l'hai fatto apposta.
Sappi che quell'uomo, quando uscirai per la prima volta con un ragazzo, non dormirà tutta la notte aspettando il tuo ritorno, e il giorno dopo non ti chiederà come è andata non perché non gli interessa ma perché ha paura che tu ti sia trovata bene con un ragazzo che con te non c'entra niente.
È quell'uomo che quando trovi una sua foto da giovane, ti sembra sempre fichissimo e ti dispiace di non averlo conosciuto allora quando faceva lo scemo con tua madre.
È un uomo che ogni volta che esce con la macchina spera che piova per incontrarti e darti un passaggio.
Tuo padre è quell'uomo che quando tornavi troppo tardi ti sgridava ma dentro ti voleva solo abbracciare.
È quell'uomo che può litigare con chiunque per tutta la vita ma con te vorrà sempre fare pace in un attimo perché è quell'uomo che ti amerà come non ha mai amato niente nella sua vita.
Tuo padre è quell'uomo che quando ti sposerai compierà l'ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all'altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano...
E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo:
Tuo padre.  


(Riccardo Rossi)

CANI,SPIAGGE E DIVIETI...OCCHIO AI CARTELLI, MOLTISSIMI NON SONO VALIDI.

Arriva l'estate, cominciano le vacanze, tutti in spiaggia. Ma per chi ha un cane le ferie o anche solo le gite fuori porta si trasformano spesso in una lunga ricerca di quell'angolino dove l'amico a quattro zampe è tollerato. Cartelli di divieto di balneazione per gli animali, infatti, spuntano come funghi sulle poche spiagge libere.
Ma non sempre, fa sapere l'Aidaa (Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente), sono in regola. Almeno la metà, fa sapere il presidente dell'organizzazione, Lorenzo Croce, dei divieti che spuntano nei mesi estivi, seppur messi dalle amministrazioni dei comuni rivieraschi sono illegali.
Infatti per poter vietare l'ingresso ai bagnanti con Fido al seguito, spiega, occorre che i comuni emettano un'ordinanza che preveda il divieto motivato, l'estensione oraria di tale divieto e che la medesima ordinanza firmata dal sindaco, da un assessore delegato o dal comandante dei vigili urbani, e pubblicata sugli albi pretori dei singoli comuni. Se manca solo una di queste indicazioni, sottolinea Croce, l'ordinanza non è valida.
Ma non è tutto: infatti anche i cartelli che prevedono tale divieto devono recare sul retro il numero dell'ordinanza comunale di riferimento e la data di scadenza. Altrimenti, seppure in presenza di una ordinanza regolarmente firmata, il divieto è da considerarsi nullo. "Pertanto invitiamo tutte le famiglie - prosegue Croce - ed i proprietari di cani che decidono di portare Fido in spiaggia a verificare che esistano realmente le ordinanze e che i cartelli di divieto contengano le informazioni regolamentari. Altrimenti qualunque richiesta di allontanarsi dalla spiaggia con il proprio cane fatta anche dai vigili è illegale e ogni eventuale multa impugnabile davanti al giudice di pace e quindi contestabile senza essere preventivamente pagata. A fronte - continua - dell'illegalità diffusa da parte delle amministrazioni comunali, occorre che i cittadini imparino a difendersi e a far valere i propri diritti fino in fondo. Se si trovano situazioni del genere chiediamo che ci vengano segnalate al servizio online segnalazionereati@libero.it di Aidaa, meglio se con foto allegata in modo che anche noi si intervenga contro questi che non esito definire come divieti-truffa".

Un augurio speciale a chi ci vuole male...ahahahahah

A te che speri il peggio per me...che mi guardi con gli occhi dell'invidia...a te che leggi queste parole e ti senti un dio, mentre sei solo una mer*a....a te che cerchi di sapere cosa mi fa stare male per poterne gioire...a te che godi di ogni mia sventura anche la più piccola...a te...si a te, caro il mio invidioso o invidiosa....a te va il MIO AUGURIO DI CUORE che ti venga una bella cagarella non appena avrai finito di leggere questo post!!!!! AHAHAHAH 

Sfiziose cupcakes con panna e fragole.

INGREDIENTI:
200 g. di burro morbido
200 g. di zucchero superfino, come lo Zeffiro di Eridania
4 uova
200 g. di farina autolievitante
4 cucchiaiate di marmellata di fragole di buna qualità
250 g. di panna montata
250 g. di fragole pulite, lavate ed asciugate (preferite delle fragole piccoline e dalla forma regolare)
zucchero a velo q.b. (opzionale)

Preparazione

1. Preriscaldate il forno a 200 g.. Ricoprite i buchi di una teglia per muffin per 12 pezzi con dei pirottini di carta.
2. Sbattete lo zucchero e il burro assieme fino ad ottenere una crema soffice, preferibilmente con uno sbattitore elettrico; ci vorranno circa 5-7 minuti, e per un buon risultato non diminuite questo tempo.
3. Incorporate le uova sbattendo uno alla volta, poi incorporatevi la farina lavorando con un cucchiaio fino ad avere uno composto liscio ed omogeneo.
4. Distribuite il composto nei pirottini di carta fino a metà altezza, mettete in ciascuno mezzo cucchiaino di marmellata di fragole, e poi distribuite il composto rimasto.
5. Cuocete nel forno per 12-15 minuti o comunque fino a quando saranno dorate-marroni e tornano su se premute al centro.
6. Sfornatele e fatele raffreddare su una gratella.
7. Al momento di servire fate un piccolo avvallamento al centro di ciascun cupcake, riempitele di panna montata e decorate con le fragole e i resti di pasta prodotti nello svuotamento, ma solo se hanno forma regolare.
8. Spolverate con abbondate zucchero a velo, se lo usate, e servite subito.

OROSCOPO DI OGGI...

Fonte:http://www.oroscopo.it/


ARIETE:
La vostra predisposizione con le persone in questa giornata vi renderà molto apprezzati e popolari tra chi ancora non vi conosce, soprattutto perché sarà il vostro charme a spianarvi la strada e a rendervi più simpatici. Infatti, non sempre le cose che avrete da dire saranno facili da digerire per chi non è abituato al vostro modo di parlare! 


TORO:
Ovviamente in questa giornata cercherete di essere perfetti da ogni punto di vista poiché sapete che questo sarà molto importante per le personeche vi saranno vicino. In effetti il vostro aspetto potrebbe essere ulteriormente migliorato rispetto ai giorni passati e qualcuno potrebbe accorgersene e farlo notare in giro! 


GEMELLI:
Se darete una speranza alle persone che vi sono vicino senza dubbio otterrete grande riconoscenza nei vostri confronti. Tuttavia illuderle potrebbe essere il modo migliore per perderle. Sta a voi scegliere la migliore strategia! Qualche discussione sarà comunque inevitabile, quindi sarebbe sempre meglio affrontare la realtà. 


CANCRO:
In questa giornata intorno a voi ci sono gruppi di persone che la penseranno in un modo e gruppi in un altro. Voi non dovrete necessariamente schierarvi in posizioni chesi sono già formate, in quanto potrete anche decidere di stare nel mezzo e scegliere la via della diplomazia per non scontentare nessuno. 


LEONE:
Il tempo che in questa giornata sprecherete intorno a qualche videogioco, sappiate che non lo recupererete e che soltanto la volontà di fare del vostro meglio vi porterà a prendere coscienza di quale trasformazione stia avvenendo dentro di voi. Forse però, dovreste avvertire coloro che vi sono intorno che è in atto un cambiamento radicale. 


VERGINE:
In questa giornata sarà inutile mettersi sulla difensiva poiché da qualsiasi angolazione cerchiate di guardare il problema, voi avete quasi sempre torto. Vi toccherà scusarvi prima o poi con le persone delle quali avete ingiustamente messo in discussione la fiducia o l'onestà, poiché neppure voi siete stati da meno ed avete commesso i vostri errori. 


BILANCIA:
Ogni tanto nel seguire le vostre aspirazioni in questa giornata dovreste anche pensare alle persone che vi sono intorno e che si sono formate delle aspettative su di voi. Non riate troppo rigidi altrimenti qualcuno si risentirà molto di questo inaspettato cambio di programma, infatti si attendono tutti da voi cordialità e simpatia. 


SCORPIONE:
Le vostre reazioni in questa giornata saranno molto repentine e non starete lì a pensare ed a riflettere sul dafarsi, anzi, è moltoprobabileche iniziate dei lavori senza essere stati ancora incaricati tanta è la foga del momento. In amore così come in affari, quando c'è bisogno di tempo bisogna concedere tempo. 


SAGITTARIO:
Se passerete il vostro tempo con le persone che amate di più in questa giornata, bambini compresi,il vostro umore di certo ne gioverà e la vostra pelle sarà molto più splendente. Anche se quanto accade al di fuori è molto più serio e complicato, non c'è ragione per la quale non dovreste assolutamente divertirvi! 


CAPRICORNO:
In questa giornata un invito giungerà inaspettato, così come inaspettate saranno le spese da sostenere per tali scelte. Se sietedisposti a cedere allora dovreste proprio tentare di trovare unacondizione che vada bene a voi e ai vostri interlocutori che non si diranno mai abbastanza paghi! 


ACQUARIO:
La vostra vita è alquanto frenetica? Se siete stati voi a trasformarla così non dovreste lamentarvi, però potreste sempre fare qualcosa per cambiare questo stato di cose. Se invece siete stati costretti ad adattarvi probabilmente significa che non avete avuto il coraggio di dire di no ed allora è giunto il momento di ribellarsi! 


PESCI:
In questa giornata qualsiasi persona sia al vostro fianco potrebbe sentirsi frustrata dal vostro modo sicuro e determinato di fare, in quanto vorrebbe somigliarvi. Questo senza dubbio è un complimento ed una lusinga, quindi non fate i falsi modesti di fronte ad uno stato evidente di cose, perché sarebbe davvero snervante!