Cosa fare a Pasquetta!!!??? (Clicca qui x leggere tutto)

 Cosa fare a Pasquetta 2012 – In questi giorni molti pensano a Pasqua, ma in realtà è il giorno di Pasquetta che molti italiani si dedicano alle gite fuoriporta. Vediamo allora, tempo permettendo, quali sono le idee più gettonate per il Lunedi dell’Angelo 2012 per un pic nic tra amici, una visita in città o una bella scampagnata tra le montagne, l’importante è non rimanere a casa e anche se piovesse che ne dite di una visita al museo? Iniziamo subito con la Pasquetta 2012 in montagna, un’idea super gettonata se è bel tempo e se avete delle montagne vicine a casa.
I prati fioriti, l’idea di un bel pic nic in mezzo all’erba, o una semplice escursione per i boschi con un po’ di trekking non può che essere un’idea perfetta per smaltire l’abbuffata di Pasqua. La Pasquetta in agriturismo è un’altra di quelle idee da considerare, soprattutto se piove e potete cosi approfittare di passare il pomeriggio all’interno di un agriturismo tra buon cibo e chiacchierate. Se preferite una Pasquetta 2012 al mare, le idee abbondano, anche se la movida più trendy è quella della Riviera Romagnola, dove tra negozi aperti, giochi in spiaggia e primi ombrelloni disponibili, non vi annoierete.
Se preferite zone meno movimentate, ma più belle, di certo il mare di Puglia, Sicilia e Sardegna faranno al caso vostro. A Pasquetta, continua ad essere molto di moda fare il pic nic e il barbecue, nasce cosi l’idea della Pasquetta in campagna tra amici, ma in questo caso portatevi anche una bella palla per giocare oppure seguire le idee proposte dal FAI (http://viaggiok.net/103339/pasqua-e-pasquetta-2012-con-fai-eventi-per-il-weekend ).
 Se siete amanti dell’arte, dei musei e delle visite culturali, l’idea della Pasquetta in città d’arte rimane tra le più belle, soprattutto se scegliete città come Roma, Firenze, Venezia o Siena. Insomma l’importante è fare qualcosa e comunque sia il tempo svagatevi!
(da viaggiok.net)